Grazie alla sua composizione naturale, Inodorina elimina in pochi istanti ogni cattivo odore e facilita la gestione della toilette del tuo gatto.
Inodorina è formulata con sabbia silicea in forma di gel ed è leggera e piacevole sotto le zampe del gatto. Inodorina assorbe all'istante l'urina del gatto catturando all'interno della sua struttura l'ammoniaca, causa dei cattivi odori. L'acqua evapora subito dopo, lasciando l'ambiente sano e profumato. Inodorina disidrata le deiezioni solide rendendole inodori e facili da asportare.
In un solo prodotto Inodorina elimina i cattivi odori ed il fastidio delle confezioni pesanti, dando spazio nella tua casa a pulito e risparmio. Inodorina pesa davvero poco, eppure un sacchetto è sufficiente per un gatto per un mese intero.
Una confezione da 2,5kg. di Inodorina dura come 15kg. di una lettiera agglomerante in bentonite o 30 kg. di una tradizionale lettiera in sepiolite.
Modalità d'uso
- Riempi il portalettiera con uno strato di almeno 5 cm. di Inodorina.
- Almeno una volta al giorno, quando elimini le deiezioni solide, rimescola la lettiera con una paletta: ne prolungherai la durata, ottenendo una resa ottimale.
- Non preoccuparti se i granuli cambiano colore: il colore non influisce sulla capacità assorbente di Inodorina.
- Inodorina va sostituita solo quando è completamente satura e si sentono i primi odori indesiderabili.
- La sabbia silicea è un materiale inerte e pertanto non deve essere smaltita nel WC. Una volta utilizzata completamente va smatita con i rifiuti domestici.
Consegna gratuita
La consegna è gratuita in tutta Italia per ordini di importo minimo di 30€. Al di sotto di questa soglia la consegna comporta
un costo di 5€.
La merce viene consegnata entro 24h dalla spedizione (ad eccezione delle consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali il
corriere ha bisogno di due giorni lavorativi).
Resi e rimborsi
Se per qualsiasi ragione non sarai soddisfatto dei prodotti acquistati, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti
hai diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo.
E’ sufficiente che ci comunichi la tua intenzione di effettuare il reso e ti forniremo tutte le informazioni sulla
corretta modalità per restituirci i prodotti, a conclusione della quale ti rimborseremo il corrispondente valore.
Assistenza Clienti
Se hai un problema nell’uso del nostro sito o desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti, puoi contattarci direttamente in diversi modi:
- Per questioni urgenti siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:45 alle 12:45 e dalle 13:15 alle 17:15:
Telefonandoci allo 0385/96460Su Whatsapp al 345/3375476Su TelegramSu Skype all’indirizzo dogsitter.it
- Per informazioni senza carattere di urgenza:
Scrivendoci a servizioclienti@dogsitter.it.